La premessa di base della storia era ok, il problema è che lo hanno ostacolato con scrittori cattivi, editing scadente e una scarsa scelta di attori (Cage e Johnson quasi garantiscono un film di qualità B moderno nelle migliori circostanze … altri problemi e questo è stato uno schianto per una nomination per un Razzy per la peggiore immagine o attore, ecc.). Inoltre, il film era pieno di errori evidenti dall'inizio alla fine, come la madre e la nonna che non erano d'accordo sull'età di Bethie, le scene in aula e altri errori assortiti relativi alla geografia, ecc. Questo è il primo film in cui abbia mai scritto un'opinione, ma ero completamente entusiasta fino alla fine. Per un film di cui non ho mai sentito parlare per darmi una sensazione commovente come quella che pensavo fosse grandiosa. Per alcuni di voi questa non è roba vera, ma per molti di noi abbiamo sentito o visto questo tipo di crimine sia dalla parte della madre che dai criminali. Pensavo che la recitazione fosse abbastanza buona da ottenere il risultato e che la storia finisse in modo fantastico. La gente ha persino bussato a metà strada, non ho idea di come potrebbero. Rimarrai interessato fino in fondo, pronto a saltare sui criminali e quando finirà ti sentirai benissimo. Non molti film mi danno questo. Per me è come una shawshank. Non è lungo ma Def ti fa andare. Più simile alla propaganda, ogni punto alimentato dal pubblico, impreziosito da una spessa fitta di suspense, solo dall'inevitabile svolgimento della giustizia vigilante contro i cattivi over the top e cartoon e un avvocato amorale. Di solito mi piacciono questi tipi di film, come i film sulla morte di Charles Bronson. Ma sembra che a un pubblico minorenne si ponga il punto un mattone alla volta che la giustizia non si trova nei tribunali. Sembra uno di quei film per la TV a vita piuttosto che qualcosa di Nicholas Cage in cui verrebbe catturato il morto. Eppure eccolo lì, per ragioni note solo a lui. Salta. beh, sono stato molto contento di vedere questo ottimo film, non so perché ad alcune persone non piaccia. questo è un buon thriller e ti prendi cura dei tuoi nervi quando lo guardi perché volevo così tanto che i cattivi fossero morti e anche l'avvocato, ma non dirò cosa succede devi guardarlo se ti piacciono i buoni thriller che non fanno non lo faccio più, questo non è un film d'azione, la gabbia di nicolas è paziente e tranquilla ma la donna che ci suona fa una recitazione molto buona con sua figlia Nicolas Cage si trasferisce da un poliziotto vigilante di New Orleans a un poliziotto vigile a Niagara Falls, New York. Quando Teena (Anna Hutchison) viene violentata da una banda di fronte a sua figlia (Talitha Bateman) le ruote della giustizia vengono messe in moto. Quando sembra che le cose non vadano per Teena, dato che la sua sciocca moralità è fortemente accennata, Cage amministra la giustizia. Il cast di supporto include il vincitore del Golden Globe Don Johnson. <br/> <br/> Abbiamo davvero bisogno di un altro film di vigile poliziotto debole che si adatti quasi, & quot; così male è buono & quot ;? È un film per coloro che amano odiare Nicolas Cage. Non dare via troppo, ma le scene di vendetta erano severamente anti-climatiche. Nessun cippatore di legno, asce, costretto a scavare le proprie tombe, lo smembramento, ecc. Tutte le cose che fanno sputare su film gravi che vale la pena guardare. Perché hanno aperto il film con una serie di titoli sui laboratori di metanfetamina? Ok, quella in una delle prime scene, ma in realtà non era legata al film che di per sé non aveva nulla a che fare con Meth, a parte il fatto che gli stupratori sembravano averne fatto un sacco. <br/> <br/> Guida: alcuni intensi momenti rap. Nessuna scena sensuale o nudità. Non ho preso alcuna F-words e stavo ascoltando per loro parte del tempo.
Edrbic replied
368 weeks ago