Edrbic replied

367 weeks ago

Kung Fu Panda 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Le immagini erano così belle che mi ricordavano alcuni dei più bei film giapponesi (La ragazza che scorreva nel tempo, Totoro, ecc.) Questo film è così BUONO !! E questo film unisce quelle immagini con il tradizionale tocco di Hollywood. : -) ……………… <br/> <br/> Spero che tu abbia già letto la trama ufficiale. Non preoccuparti se la storia sembra un po 'approssimativa, ti piacerà quando la vedrai. Penso che non sia nemmeno la storia che conta molto. Tutto è fatto in modo elegante, è come un film Matrix in stile Panda. Ogni scena individualmente è un piacere da guardare. <br/> <br/> Hanno evitato la maggior parte dei cliché e dei luoghi in cui senti che ne vedrai uno, ti sorprende con un tocco semplice ed elegante, che quasi mi ha sempre lasciato sorridere o ridere. <br/> <br/> Questo film è raccomandato? SI MOLTO. Qualunque sia la tua età, ti renderà felice. : -) ……….. Ma ricordati di vederlo nella massima risoluzione possibile, altrimenti potresti perdere gran parte della bellezza di questo film. <br/> <br/> Saluti !
Che delusione, non vedevo l'ora di farlo, essendo l'originale una delle mie animazioni preferite. Questo sequel tuttavia soffre di non avere un'anima e nessuna commedia. Tutto ciò che viene pronunciato dalla bocca di Po sembra forzato e prevedibile. Le scene d'azione, sebbene piene di scene di combattimento complicate e colori sfarzosi, mancano della poesia e della commedia dell'originale. Non c'è modo di entrare in contatto con Po in questo film, non sembra che lui sia in un viaggio che puoi collegare anche tu e il cattivo, benché doppiato bene, è incomparabile per il cattivo del primo film. <br/> < br /> Per me è solo una grande delusione, e il suo punteggio su IMDb è ridicolo.
Mi è piaciuto il Kung Fu Panda 2 perché ha delle mosse di combattimento molto belle, e mi piaceva vedere il successo di Po Shen - Ero molto felice. <br/> <br/> Po è molto pietoso perché il suo villaggio e il suo mondo sono stati distrutti dai cattivi - lupo e Shen. <br/> <br/> Il lupo è molto odioso perché ha attaccato il villaggio di Po; Anche Shen è odioso perché ha detto al lupo di attaccare il villaggio di Po. Po sa che Shen era responsabile - è qui che la storia si fa bella. <br/> <br/> Penso che tutti debbano vedere questo film perché Po è molto divertente e questo film è molto buono. <br/> <br/> Questo è il motivo per cui Po è un cattivo guerriero drago, ma è il miglior panda al mondo!
Il primo film di panda Kung Fu è stato grandioso per i bambini e anche per gli adulti con molta commedia. Questo è stato ancora più bello con la commedia e l'azione ancora più kung fu per tutto il percorso. Dal trailer di questo film, non pensavo che sarebbe stato così bello, ma non lo deluderò. Aveva una bella storia facile da capire e un po 'più oscura della prima. È stato l'azione fino in fondo. <br/> <br/> Per quelli di voi che non amano il primo film, forse vorrete verificarlo. Ha tutta la commedia della prima e molta più azione della prima. Se ti è piaciuto il primo, sicuramente prova a vederlo.
'KUNG FU PANDA 2': Tre stelle (su cinque) <br/> <br/> Jackie Chan e Jean-Claude Van Damme insieme in un film, anche se è solo come voci (speriamo che lo facciano un film "EXPENDABLES" insieme)! Il resto del cast di voci all-star, dall'originale, ritorna anche con Chan tra cui Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Lucy Liu, Seth Rogen, David Cross, James Hong e Jack Black come Po (il 'Kung Fu Panda') . Nuove voci (oltre a Van Damme) includono Michelle Yeoh, Gary Oldman, Danny McBride e Dennis Haysbert. Questa volta il film è diretto da Jennifer Yuh, un veterinario dell'Art and Animation Department, ma è il regista della prima volta. È stato scritto da Jonathan Aibel e Glenn Berger (anche lui co-autore del primo film). Il film non è tanto divertente quanto l'originale (che non era un grande film per cominciare), ma offre le risate e i fan d'azione si aspettano. <br/> <br/> Il primo film trattato con Po che vive il suo sogno unendosi ai suoi eroi di kung fu, 'The Furious Five', e diventando il prescelto 'Dragon Warrior'. In questo capitolo si sforza di venire a patti con chi è veramente e da dove viene (ora sapendo che è stato adottato). Mentre combatte i suoi demoni interiori, deve anche condurre "The Furious Five" per affrontare un nuovo nemico con un'arma che distrugge il kung fu. Naturalmente non sarà in grado di conquistare questo nuovo nemico trovato e consegnare la pace alla sua gente finché non troverà la pace in se stesso. Per farlo deve scoprire i segreti del suo passato. <br/> <br/> Il film è proprio quello che ti aspetteresti da un sequel. Se sei un fan dell'originale probabilmente ti piacerà anche questo capitolo, non proprio così tanto. Il nero e il resto del cast sono divertenti, molte delle battute sono ovviamente sciocche e rivolte ai bambini, ma il film ha una discreta quantità di risate per offrire anche una folla un po 'più anziana (come la prima). Le scene d'azione sono divertenti, anche se ho sentito dai miei due giovani nipoti (con cui ho visto il film) che il film è troppo spaventoso a volte e molto più spaventoso dell'originale (personalmente non l'ho notato). Guillermo del Toro è stato un produttore esecutivo e consulente creativo del film questa volta e alcuni dicono che ha aggiunto un tono più oscuro ad esso. Come ho detto, in realtà non ho notato molta differenza rispetto all'originale, ma sono sicuro che potrebbe essere una piccola possibilità.Il film è divertente e dovrebbe piacere alla maggior parte dei fan dell'originale. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione "MOVIE TALK" su:

374e6bdcca
The Big Bang download di film mp4Cinelab full movie hd 1080pThe White Warrior scaricare filmSugar, We're Goin' Down full movie in italian free download hd 720pDownload the Malama-Time to Protect the Oceans full movie italian dubbed in torrentThe Jurassic Games full movie in italian 720pPunching movie mp4 downloadthe Sharpe's Gold full movie in italian free download hdDownload the The Last of Us full movie italian dubbed in torrentThe Unit download movies
Please log in to post a reply.