Terribile - ma divertente. Sto ancora ridacchiando. Il boom box che (a) aveva ancora batterie funzionanti e (b) aveva un segnale radio da ricevere dopo 900 anni, non aveva prezzo. Ti ricordo che trucco, shampoo e tacchi alti sembrano essere sopravvissuti a quasi tutti i disastri della fantascienza mai girati. Questo fenomeno non è unico nel peggiore dei casi peggiori. <br/> <br/> In realtà, mi sembra che i creatori abbiano intenzionalmente raccolto i cliché più distopici del film, e poi li hanno spinti al loro estremo più assurdo . È il futuro. I nostri leader erano miopi e ne seguì il disastro. L'umanità riesce a sopravvivere e ricomincia la sua evoluzione sociale, ma errori. Un eroe emerge con la visione e corregge l'errore. Probabilmente potrei usare questo film come contorno per il mio primo romanzo di SF, se volessi. Questo è forse il mio film cattivo preferito di tutti i tempi. Il gusto è fuori dalla finestra mentre le tribù rivali di donne incallite gareggiano per il titolo di "Tiara". Gli uomini sono stati relegati in alcuni ruoli attentamente ristretti, come & quot; seminatrice & quot; e tutti parlano un dialetto altamente idiomatico, anzi idiota. In questo dialetto, qualcosa che è veramente buono si dice che sia "hot plastic & quot; e tutti gli accordi sono sigillati mediante intonazione e "solenne imprecazione" & quot; Ma un giorno un brillante - o piuttosto, più luminoso - maschio esce dal suo ruolo e prova a diventare qualcosa di più. Ne consegue la distruzione, la lingua viene mutilata, & quot; rocce calde & quot; sono lanciati e non c'è bisogno di dirlo. Spero solo che qualcuno lo pubblichi su DVD. Prendi una possibilità: questa è là fuori. Via d'uscita. L'America 3000 è probabilmente l'apice del successo nel genere post-apocalittico. Sì, giusto. <br/> <br/> Ma è un film stupido da un genere stupido, quindi non possiamo giudicare adesso, possiamo? <br/> <br/> Mi sono piaciuti particolarmente gli scrittori / produttori / chi diavolo ha inventato i pessimi tentativi della sceneggiatura di "gergo" futuristico con parole come "Nagy"; e & quot; Cold / Hard & quot; significa cose strane. <br/> <br/> Guarda questo film. Riderete. <br/> <br/> E assicuratevi di rispettare i & quot; Prez-ee-dent & quot ;, i bambini. Questo film è terribile, non si può nemmeno paragonarlo a un film di Ed Wood, perché Ed Wood non aveva soldi, e così Ed Wood non sapeva cosa stava facendo, Qui pensano che lo sappiano. /> <br/> questo potrebbe contenere SPOILERS <br/> <br/> Questo film cerca di essere un grande successo, sembra che stessero cercando di crearne uno, ma con un cast così terribile, niente può andare bene . Tutte le donne sembrano tratte da playboy, con tonnellate di lacca per capelli e trucco, e si comportano come s ***, gli uomini non sono migliori. Ma mentre guardi il film puoi vedere il film che cerca di migliorare, i produttori creano un troll (chiaramente un chevolo di Chewbacca) come un personaggio, e ti riderai a crepapelle. <br/> <br/> Questo film ripsoff & quot; Planet of the Apes & quot; (1968) grande momento, specialmente con il nucleare, e trovando una cosa del passato. Tutto ciò che vedi qui è fatto con le migliori intenzioni, ma senza talento. <br/> <br/> Il terribile montaggio dell'immagine rende le scene d'azione stupide, alla fine della battaglia, cerca il ragazzo che sta per salta su una cavalcatrice, il cavallo è a miglia di distanza prima che salti, e all'improvviso la colpisce. <br/> <br/> Dare questo come un filmato 1/10, ma riderai sempre e come un turky questo è un 10/10. Questo è così grave che non si qualificano per i Razzie Awards. Questo film è davvero stupido e sciocco, ma l'ho ancora apprezzato. La storia delle donne che conquistano il potere dopo la terza guerra mondiale è piuttosto orribile. I nomi di tutti i personaggi sono davvero ridicoli. Ad esempio Korvis. Korvis nella mia lingua (svedese) significa che una persona sembra una salsiccia. Korvis non è come un normale nome americano, immagino. Una cosa strana è che tutte le donne nel film sembrano modelli tranne una donna anziana. Alla fine del film sono una grande battaglia tra i frollos (donne) e i plugarts (uomini). Vedi sia un sacco di donne e uomini muoiono e picchiati. Fin dall'inizio ci sono state molte donne come donne, ma alla fine rimangono cinque uomini ma circa 20-30 donne, strano. Ho dato il film a 5 su 10 perché è davvero stupido e sciocco ma allo stesso tempo davvero buono per via del suo aspetto. Se ti piace il film stupido, affitta questo - lo abbiamo fatto.
Edrbic replied
377 weeks ago