Questo è stato uno dei migliori sforzi più drammatici di Seagal e un film assolutamente meraviglioso! Mentre gli eventi di aikido sono molto meno … ricco di eventi, almeno Seagal sta lavorando sulle sue abilità come un vero e proprio "attore". <br/> <br/> Forti prestazioni e un forte avvertimento di non distruggere il nostro habitat punteggiano questo agente di Seagall. Mentre alcuni critici hanno respinto questo lavoro, io rispetto molto lo sforzo e il messaggio che trasmette! <br/> <br/> Una grande scrittura supporta le performance, dando al pubblico non solo un buon messaggio, ma anche una storia avvincente. < br /> <br/> Gli scatti paesaggistici sparsi in tutto sono stati mozzafiato e hanno dato un grande contributo alla sensazione di questo lavoro, e l'eccellente cinematografia è stata meravigliosa. <br/> <br/> Cos'altro posso dire? <br / > <br/> È stato molto divertente. L'ho comprato. <br/> <br/> Prende un 7.2 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:. Questo film ha pagato l'opposizione intransigente alle compagnie petrolifere. <br/> <br/> Non riesco a capire la burlesca considerazione della maggior parte dei critici. <br/> <br/> L'incontro finale combattivo è duro e , in un certo senso, visionario. <br/> <br/> Il film è ben fatto, al livello dei film Seagal in questo periodo (anni '80 e '90). <br/> <br/> In altri termini, il DVD le edizioni hanno un runtime di 97min. 35s. Dov'è il resto? Il runtime originale è di 101 minuti. <br/> <br/> Il tempo renderà il film più grande. Quando ho iniziato a guardare questo film, ho sentito dei cambiamenti. La cosa fondamentale di questo film e la più importante è che dà un messaggio allo spettatore. Questo film non può essere considerato razzista. Discute e sottolinea i problemi di una particolare area del mondo a causa di una raffineria di petrolio. È vero che il petrolio è il problema più grave di oggi. Ha portato le persone alla guerra e alla fine alla morte. Ora stiamo affrontando il problema del buco nello strato di ozono. I grandi paesi industriali stanno accumulando sempre più petrolio invece di cercare altre risorse energetiche rispettose della terra. Se vuoi sapere perché tutto questo accade e come i commercianti di petrolio guadagnano troppi soldi, allora guarda questo film. <br/> <br/> Questo film (come molti altri film più famosi) prende l'aiuto della storia di un uomo Forrest. Un amico di Forrest ha una raffineria di petrolio che affronta molti problemi tecnici e incidenti. Quando Forrest indaga sulle ragioni, viene fuori che tutte queste cose sono le parti dei trucchi della sua amica.In quel momento inizia una guerra tra un amico della terra e una persona amichevole. Il discorso di Forrest alla fine del film è la parte più importante del film. Quindi non mancare. Steven Seagal interpreta Forrest Taft, un esperto di arti marziali che assume un magnate della piattaforma petrolifera (Michael Caine in una terribile performance) per salvare l'Alaska e proteggere i nativi della terra in questo miserabile thriller d'azione che è così grave che anche i fan di Seagal saranno correndo per le uscite. L'unica cosa mortale di questo film è quanto sia terribilmente terribile. Il discorso di Seagal alla fine è stato interrotto da 15 minuti a 5, il che può considerarsi fortunato solo per poter lasciare 10 minuti prima. Questo film è davvero abissale a parte Micheal Cane che è un cattivo credibile e le scene d'azione sono stupefacenti là i due punti che gli danno un sonoro 2 sea-gal è terribile lui è di legno ed emotivo come sempre ti concedo che è eccezionale nel scene d'azione ma questo è tutto quello che può fare la sua consegna delle sue battute è mediocre e la direzione mediocre e la cinematografia dilettantistica e irregolare l'unica cosa positiva del film è Micheal Cane che è minaccioso e minaccioso come il cattivo del pezzo vuole distruggere l'Alaska in ogni caso nel complesso, sea-gal ha davvero bisogno di tornare alla scuola di recitazione e imparare come comportarsi, ma in termini di sequenze d'azione è il suo materiale migliore a ++++++++++ che è tutto quello che posso dire.
Edrbic replied
368 weeks ago